Mi presento

Ciao sono Maria Teresa Carrieri un' insegnante di Scuola Primaria. Vivo a Rionero in Vulture un paese della Basilicata, sud Italia. 
Ho conseguito il Diploma  Magistrale nel 1982. Nella foto seguente indosso un pullover bianco a righe blu. Le ragazze che mi circondano sono le mie compagne di classe.


Nel 1988 ho frequentato un corso di lingua inglese presso l'Università di Notthingham



Nel 1994 ho conseguito il diploma di Laurea Magistrale presso l'Università di Bari.




Nel 1995 sono stata assunta a tempo indeterminato nella Scuola Elementare come vincitrice del concorso indetto nel 1994. Da questo momento comincia la mia carriera di insegnante.
In questa veste ho realizzato esperienze di insegnamento nelle varie discipline scolastiche, di cui ho seguito i vari corsi di formazione organizzati nelle scuole in cui ho lavorato.  Sin dall'inizio della mia carriera il mio interesse si è concentrato, in particolare, sull'introduzione ed utilizzo del linguaggio multimediale e delle nuove tecnologie nei processi di insegnamento.  A tal fine, in aggiunta ai  corsi di formazione organizzati nella mia scuola,  ho frequentato i vari corsi ministeriali come ForTic PuntoEdu 1 e 2 livello, Sostegno ai processi di innovazione seguendo uno specifico percorso per le attività tutoriali, ed attualmente il Master di elearning presso l'università della Tuscia di Viterbo.
Ho sempre svolto un ruolo attivo nelle scuole in cui ho lavorato ricoprendo vari incarichi, quali segretaria di Consiglio di Circolo, membro di varie commissioni,  ( POF...), referente di vari progetti,   funzione strumentale.






5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina