sabato 25 giugno 2011

Esami Finali Master

Termina con la presentazione finale dei lavori realizzati il mio percorso biennale al Master dell'Unituscia di Viterbo, una fase della mia vita veramente molto bella e significativa.


Le foto, realizzate da Francesco Leonetti, mostrano il momento dei saluti finali. 
In alto  Francesco Leonetti, Gino Roncaglia, la tutor Paola Contu, Alberta, Anna Rita, Cristina e naturalmente io.
Nella foto in basso è rappresentato il  gruppo Sagres, il gruppo di Project Work di cui ho fatto parte.
Il lavoro da noi svolto riguardava la narrazione multimediale ed aveva per titolo " Raccontami o mouse", multimedialità, narrazione e didattica all'epoca del WEB 2.0
Personalmente mi sono occupata della progettazione, sviluppo ed implementazione di learning objects relativi alla storia ed all'uso didattico dello  storytelling. 



Nessun commento:

Posta un commento